ContactLab: Micaela Raimondi è Marketing e Communication Director

Carriere
Micaela Raimondi

ContactLab si dota di un nuovo management per il suo percorso di trasformazione. Paolo Santori, Head of Product e Micaela Raimondi, Marketing e Communication Director sono le novità

ContactLab si dota di un nuovo management per il suo percorso di trasformazione. Paolo Santori, Head of Product e Micaela Raimondi, Marketing e Communication Director sono le novità.

Per completare il suo percorso di trasformazione con un’offerta di soluzioni tecnologiche e servizi sempre più orientati al customer engagement attraverso il marketing digitale, la società sta puntando su un nuovo management. Per questo motivo negli ultimi mesi sono entrati nella squadra di Massimo Fubini: Santori e Raimondi. Con percorsi professionali differenti tra loro, sono entrambi professionisti dall’esperienza pluridecennale motivati da una spinta al cambiamento e da un orientamento al business.

Micaela Raimondi
Micaela Raimondi

ContactLab, fondata nel 1998, negli ultimi due anni ha dato il via ad un percorso di crescita che a partire dal suo ingresso nel programma Elite di Borsa Italiana la trova impegnata nell’ampliamento della sua offerta di business. ContactLab oggi è il partner che, grazie ai suoi esperti e le sue tecnologie abilitanti, aiuta le aziende a sviluppare progetti per migliorare l’efficacia delle loro campagne e ottimizzare l’interazione con i loro clienti attraverso soluzioni di marketing digitale che integrano il canale online e i punti vendita fisici.

“Il mio arrivo in ContactLab testimonia la volontà aziendale di focalizzarsi sui processi di innovazione e su una visione customer-centric – dichiara Santori, Head of Product Management di ContactLab. La sfida che ho voluto accettare è quella di convogliare le spinte innovative e trasformarle in un’offerta di prodotto che sappia coniugare potenza e semplicità.”

Paolo Santori, ContactLab
Paolo Santori

“ContactLab in questi anni è cresciuta grazie alla solidità della sua tecnologia e all’esperienza consolidata da più di 15 anni nel settore del digital direct marketing – dichiara Raimondi. Il mio impegno e le mie energie sono interamente volte a supportare l’azienda nel processo di trasformazione che abbraccia la creazione di una nuova offerta di prodotti innovativi, in grado di posizionare ContactLab in un panorama internazionale popolato da importanti player attivi nel multichannel campaign management. Essere una società al 100% italiana è per noi un elemento distintivo anche all’estero dove la nostra esperienza nel Luxury-Fashion è riconosciuta dai principali brand del settore”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore