Cooler Master Italia rimpolpa il team

News

Matteo Stracciari è country manager per Italia, Spagna e Portogallo mentre Gianpaolo Catania è channel marketing executive della filiale Italiana di Cooler Master

Matteo Stracciari è stato nominato country manager per Italia, Spagna e Portogallo e Gianpaolo Catania è il nuovo  channel marketing executive della filiale Italiana di Cooler Master.

Quest’ultimo va ad arricchire il team Italiano già composto da Stracciari, Natalino Selicati, Channel Marketing Specialist, e Alessandro Delfino, responsabile marketing e comunicazione.

Gianpaolo Catania, channel marketing executive Cooler Master Italia

Catania, che  può contare su una solida conoscenza del settore It, grazie a una expertise maturata in oltre dieci anni di carriera, prima di arrivare in Cooler Master, ha contribuito all’apertura della filiale Italiana di Micro-Star International (Msi), e ha ricoperto nel corso degli anni la carica di Responsabile Vendite e Marketing.

Matteo Stracciari, country manager per Italia, Spagna e Portogallo

Stracciari è country manager per l’Italia, Spagna e Portogallo dall’inizio dell’anno. Il suo arrivo in Cooler Master risale al 2007 nel ruolo di Channel Marketing e Il suo percorso professionale all’interno dell’azienda Taiwanese, è stato interamente dedicato a rafforzare ed incrementare il posizionamento e l’immagine dell’azienda sul mercato italiano attraverso la creazione di una forte e preparata rete di distribuzione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore