CoreTech distribuisce il software Hitman Pro

News

CoreTech ha siglato un accordo di distribuzione con SurfRight, società olandese sviluppatrice del software Hitman Pro che amplia il portafoglio prodotti relativi alla sicurezza

CoreTech distribuirà in Italia il software anti-malware Hitman Pro, ampliando l’offerta di prodotti relativi alla sicurezza.

CoreTech ha siglato un accordo di distribuzione con SurfRight, società olandese sviluppatrice del software Hitman Pro, soluzione ideata per liberare i computer dai Malware (virus, trojans, rootkit, etc.).

Questo accordo consente all’azienda milanese di ampliare l’offerta di prodotti relativi alla sicurezza, per l’ambito Business e Home.

Hitman Pro si propone come Second Opinion Malware Scanner, ossia non sostituisce le soluzioni Antivirus tradizionali, bensì  ne completa il livello di sicurezza attraverso una seconda scansione dei file sospetti che sono analizzati da cinque diversi motori anti-malware, tramite una rete Scan Cloud a elevate performance.

La partnership tra le due aziende consente di incrementare la market share di Hitman Pro sul mercato italiano, in linea con la politica di marketing adottata da SurfRight, e di ampliare strategicamente il portafoglio distributivo di CoreTech, cui l’integrazione di Hitman Pro conferisce un indiscutibile valore aggiunto. Il nuovo accordo di distribuzione lascia dunque presagire un’ulteriore crescita della società milanese nell’ambito della distribuzione It.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore