Corsi online targati Achab

News

Achab estende l’offerta di formazione per i rivenditori. Oltre ai corsi in aula la società affianca anche corsi accessibili online

Achab ha annunciato di aver esteso la propria offerta di formazione destinata ai rivenditori affiancando ai tradizionali corsi in aula anche quelli accessibili online.

L’iniziativa è nata per offrire ai rivenditori il più ampio ventaglio di modalità con cui acquisire le competenze necessarie a lavorare meglio evitando le trasferte e i vincoli di tempo che caratterizzano i corsi impartiti in aula.

Il programma online permette inoltre di selezionare i corsi meglio rispondenti al grado di approfondimento desiderato da ciascuno. Tutti i corsi a calendario saranno resi disponibili nella relativa versione online; il percorso formativo sarà quindi strutturato in moduli di due ore ciascuno che potranno essere acquistati “à la carte” in alternativa al pacchetto contenente l’intero percorso.

I corsi online, che richiedono un normale Pc connesso a Internet, saranno di due tipi: corsi trasmessi in diretta, con interazione col docente via chat, e corsi registrati, fruibili in qualunque momento con la possibilità di ricevere per email dal supporto Achab le risposte ai propri quesiti specifici nel più breve tempo possibile.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore