Cosmos Electronic Italiana distributore di Panda Security

News

La partnership prevede la commercializzazione da parte di Cosmos dell’intera gamma di soluzioni consumer e corporate di Panda Security sul territorio italiano

Panda Security  ha siglato un nuovo accordo con Cosmos Electronic Italiana, azienda di Bolzano specializzata nella distribuzione di soluzioni informatiche a valore aggiunto.

La partnership, attiva dalla seconda metà di maggio 2011, prevede la commercializzazione da parte di Cosmos dell’intera gamma di soluzioni consumer e corporate di Panda Security sul territorio italiano.

Cosmos Electronic vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella commercializzazione di prodotti per il settore informatico, del networking e della videosorveglianza, durante i quali ha sviluppato un elevato know how e ha realizzato una rete capillare di agenzie in Italia in grado di garantire servizi personalizzati e risposte tempestive alle richieste di partner e clienti.

Cosmos arricchisce così la propria offerta con le soluzioni di protezione from the cloud, Panda Cloud Protection, il servizio fornito in modalità SaaS per la sicurezza di endpoint ed email aziendali, e con la gamma dedicata agli utenti privati, che comprende Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security, Panda Internet Security for Netbooks e Panda Global Protection.

Cosmos opererà in modo proattivo per incrementare la presenza di Panda in Italia nel settore retail e corporate, e la collaborazione tra le due aziende avrà l’obiettivo di sviluppare nuove occasioni di business, anche attraverso attività di marketing ed eventi congiunti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore