Cosmos vende il dispositivo per creare una rete Lan sfruttando l’elettricità

News

Cosmos Electronic, distributore autorizzato di LevelOne, annuncia la vendita del dispositivo PLI-2040, successore del bridge HomePlug PLI-2030

Cosmos Electronic, distributore autorizzato di LevelOne, vende PLI-2040 il successore del bridge HomePlug PLI-2030.

PLI-2040 è un dispositivo che permette di creare una rete Lan  sfruttando l’impianto elettrico preesistente, evitando di dover tirare cavi di rete o di installare reti wireless. PLI-2040 è la soluzione ideale per avere connessioni e reti LAN ad elevate prestazioni con la massima semplicità, dato che è necessario solamente inserirlo in una presa di corrente per connetterlo agli altri PLI-2040 presenti nell’impianto elettrico.

Dotato di un motore di criptazione AES a 128-bit, PLI-2040 permette di impostare un livello di sicurezza per prevenire che utenti non autorizzati possono accedere alle risorse condivise.

Il supporto alla tecnologia QoS, offre la possibilità di gestire il flusso dei dati per garantire minime latenze per le connessioni che ne neccesitano, come il VoIp o il gaming online. L’enorme ampiezza di banda disponibile, fino a 200Mbps, permette di poter trasferire contenuti multimediali ad alta definizione attraverso la rete da un dispositivo ad un altro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore