CreatorMail apre un ufficio a Milano

News

CreatorMail, società che opera nel settore dell’e-marketing, ha deciso di sbarcare anche nel nostro paese

CreatorMail, società che opera nel settore dell’e-marketing, è sbarcata in Italia e ha aperto un ufficio a Milano.

La società potrà così seguire direttamente sul campo le iniziative intraprese nel settore finanziario, farmaceutico e dei Consumer Goods.

La collaborazione con organizzazioni internazionali come Accenture e Merck Sharpe & Dohme, e l’esperienza accumulata in progetti in Francia, Germania e Scandinavia, ci ha convinto ad aprire una sede permanente nell’Europa continentale a Milano, per facilitare il raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita e per meglio supportare le attività e il posizionamento dei nostri clienti”, spiega Mark Brennan, direttore generale e ceo di CreatorMail.

Mark Brennan, direttore generale e ceo di CreatorMail

L’Europa non è omogenea nel suo approccio al direct marketing e noi vediamo in questo disequilibrio una grande opportunità per CreatorMail di introdurre pratiche innovative. Le basi dati sono il comune denominatore di ogni attività, ma vengono utilizzate in modalità molto differenti. Ad esempio in Italia non c’è un grande entusiasmo per l’utilizzo di cataloghi on-line, ma si stanno invece adottando velocemente tecniche di email marketing” conclude Brennan.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore