Cresce l’offerta vBundle di Magirus

News

All’offerta vBundle di Magirus si aggiunge la piattaforma di management Orion di Solarwinds

Si arricchisce l’offerta vBundle di Magirus. All’offerta già in essere si aggiunge la piattaforma di management Orion di Solarwinds. Il prodotto sarà acquistabile opzionalmente mantenendo il vantaggio competitivo del bundle.

SolarWinds offre una soluzione completa e scalabile per la gestione del data center indipendentemente dalla complessità dello stesso in termini di numero di server fisici, di macchine virtuali, di switch virtuali e componenti storage anche multivendor.

La suite Orion per l’It management, in combinazione con SolarWinds Profiler, offre: una visione unitaria dei vari elementi di computing, storage, rete e applicazioni in essere nel data center; gestione in tempo reale della performance dell’infrastruttura fisica e virtuale; reporting su stato di salute generale, performance a capacità di storage; configurazione automatizzata e gestione per reti multi-vendor.

L’ultima release di Orion Network Performance Monitor offre specificatamente una serie di nuove funzionalità che assicurano un supporto efficace ai vBundle di Magirus per l’implementazione dei data center:
Supporto Ucs Cisco: monitoraggio di interfacce virtuali, interconnessioni, blade server e rack-mount server

Dynamic Service Groups: semplifica il monitoraggio di ambienti IT particolarmente grandi e complessi, raggruppando i device di rete in base a categorie prestabilite, come location, business center o altre

Integrated Virtual Infrastructure Monitor: garantisce una visibilità completa degli ambienti virtualizzati, dai data center, ai cluster, host ESX e macchine virtuali

 – Conditional Group Dependencies: dà le opportune priorità ai problemi di rete, attraverso alert intelligenti basati sulle dipendenze tra i vari elementi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore