Cresce la rete dei Partner WebRainbow con l’entrata di ecm2

News

NetMediaEurope informa – Anche ecm2 aderisce al Partner Program di WebRainbow, il progetto di partnership dedicato ai professionisti del settore ICT che puntano a distinguersi in un mercato a elevata potenzialità integrando nel proprio portafoglio di offerta la piattaforma di Enterprise Information Management di CBT.

WebRainbow Partner Program è il programma di canale di Cosmic Blue Team (CBT) che consente ai Partner di condividere esperienze di progetto e proporre iniziative di business anche congiuntamente.

Fernando Villanelli, CBT
Fernando Villanelli, CBT

Il programma è di tipo win win e prevede un supporto ad ampio spettro: dalle attività di marketing e commerciali (lead generation, eventi in co-marketing, sales kit, definizione di soluzioni ad hoc), all’assistenza tecnica e formativa. Partito pochi mesi fa, il Programma conta già su un buon numero di importanti player del settore IT, cui si aggiunge ora anche ecm2, azienda specializzata in soluzioni di Business Decision.logo_ecm2_sfondobianco

Con la qualifica di “VAR”, che rappresenta il massimo livello previsto dal Programma, ecm2 integra nel proprio portafoglio d’offerta anche la capacità progettuale, affinché divenga core e favorisca integrazione di processi e soluzioni presso i propri clienti e prospect.

 

“Con WebRainbow®, CBT propone una piattaforma tecnologica al servizio della produttività aziendale in grado di ottimizzare i flussi informativi, integrare applicazioni, governare processi, documenti e informazioni aziendali. Per poter ampliare il nostro market share, cerchiamo sinergie con aziende qualificate e consolidate – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT . Accogliamo quindi con entusiasmo l’ingresso di ecm2 nella già numerosa squadra di aziende che hanno sposatWebRainbow Logo (1)o la piattaforma. La loro mission è assolutamente in linea con la filosofia del Partner Program offrendo la possibilità di essere assolutamente autonomi e di contribuire all’arricchimento delle molte Soluzioni già disponibili. La scelta di questa partnership è dunque frutto di una condivisione strategica e dei comuni obiettivi di business che porteranno l’alleanza allo sviluppo di iniziative congiunte in risposta alle sempre crescenti esigenze del mercato”.

ecm2 è un’azienda specializzata in Content Management e, sin dalla sua nascita nel 2007 e a seguito dell’acquisizione di Hummingbird da parte di Open Text, si è evoluta rafforzando il proprio focus sull’ECM, integrando tra le soluzioni proposte anche la gestione dei contenuti del cyberspace e la business discovery.