Crescita a due cifre per il primo trimestre 2012 di Monclick.it

News
Federica Ronchi

Il fatturato di Monclick.it cresce di oltre il 20% nel primo trimestre del 2012: smartphone e tablet la categoria merceologica in crescita più significativa

Monclick.it, il sito di e-commerce, ha chiuso il primo trimestre del 2012 con un incremento di fatturato pari a oltre il 20%.
Gli smartphone e i tablet sono la categoria merceologica che ha registrato la crescita più significativa, tenendosi al passo con le ultime evoluzioni tecnologiche.

Tra gli altri prodotti più venduti si segnalano gli elettrodomestici, in particolare frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici e forni a microonde. Positiva anche la performance dei componenti, soprattutto gli hard disk Ssd, e del networking.

“Pur in presenza di una situazione di mercato complessa, Monclick ha raggiunto significativi risultati in termini di fatturato. Questo – spiega Federica Ronchi, Direttore Commerciale di Monclick.itè stato possibile grazie a un’organizzazione solida e flessibile, capace di cogliere le numerose opportunità che il mercato ha mostrato. Particolare attenzione è stata dedicata al rafforzamento delle relazioni con i fornitori, assicurando al cliente un’esperienza d’acquisto in grado di superare le sue aspettative”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore