Cristina Sarnacchiaro è General Manager di Orsyp

CarriereNews

Sarnacchiaro entra in Orsyp nel 2011 con l’incarico di guidare il Team italiano, con ampio potere di delega per la definizione delle linee strategiche di sviluppo commerciale della filiale

Cristina Sarnacchiaro è il nuovo General Manager di Orsyp.

Sarnacchiaro ha maturato una quindicinale esperienza, in realtà di primaria importanza nei settori Information Technology e Telco, nella funzione Sales e Marketing.

Inizia la sua carriera nel 1995 in Texas Instruments, in qualità di Major Account Manager, per poi proseguire la sua crescita professionale in Cable and Wireless, dove viene chiamata a ricoprire il ruolo di National Account Manager. Nel 1999, entra in Verizon Business (Worldcom) in qualità di Global Account Manager Italia e, a seguito dei risultati raggiunti, nel 2000 si trasferisce a Parigi per assumere la posizione di Global Account Manager System Integrators.

Dopo due anni di attività nel ruolo, diventa Global Account Manager Southern Europe  con responsabilità per i mercati italiani, francesi, spagnoli e portoghesi,  consolidando la crescita aziendale, in 3 anni, del 45%. Dal 2005 ricopre la carica di Account Director Ibm Emea, fino al 2008, anno in cui diventa Strategic Major Account Manager South Europe per Autodesk con ampia autonomia nella gestione dei  Top Client Multinazionali della Società.

Nel 2011, entra in Orsyp con l’incarico di guidare il Team italiano, con ampio potere di delega per la definizione delle linee strategiche di sviluppo commerciale della Filiale. E’ inoltre membro dell’Europe Executive Committee di Orsyp.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore