Cyberoam completa l’offerta di sicurezza per le imprese

News

Con le appliance Utm CR500ia e CR750ia, Cyberoam ha completato, così, la propria offerta per le Pmi e grandi aziende

Nuove appliance Utm CR500ia e CR750ia studiate per rispondere alle esigenze di sicurezza delle imprese di ogni dimensione. Sono questi gli ultimi annunci di Cyberoam, il vendor che ha completato, così, la propria offerta per le Pmi e grandi aziende, con appliance Utm.

Il rapporto rendimento/prezzo si realizza grazie alla migliorata architettura multi-core aware di Cyberoam che assicura l’elaborazione parallela di sessioni di rete multiple. Ciò permette all’appliance di mantenere un certo grado di prevedibilità delle prestazioni mentre si occupa di possibili minacce future non ancora conosciute, fornendo così maggiori livelli di sicurezza.

Le funzionalità di sicurezza di livello enterprise di Cyberoam includono Extensible Security Architecture (Esa), Application Layer 7 Management, supporto 3G/WiMAX, sicurezza per il traffico HTTPS/SSL, Instant Messaging Archiving & Control, Next-Gen UI e certificazione Gold “IPv6 Ready”. Inoltre, le funzionalità integrate di Active-Active High Availability forniscono efficienza e accesso continuo alle applicazioni business-critical, riducendo il single point of failure.

Le realtà italiane hanno percepito i vantaggi che Cloud Computing, virtualizzazione, Web 2.0 e social media possono avere nello svolgimento delle attività business critical, per questo hanno bisogno di essere guidate nella scelta di soluzioni che possano proteggere gli ambienti IT dalle minacce alla sicurezza. Insieme ai nostri partner di canale siamo pronti ad affiancarle in un processo continuo di crescita”, ha dichiarato Massimo Grillo, General manager e ceo di Horus Informatica, distributore dei prodotti Cyberoam per l’Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore