Cyberoam lancia le nuove appliance NG Series

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Le appliance NG Series di Cyberoam Utm sono dedicate alle Soho e alle Pmi. NG Series è la risposta alle esigenze di Soho e Pmi di allineare i propri network alle infrastrutture di rete Gigabit e internet ad alta velocità

Cyberoam lancia le nuove appliance NG Series. Le appliance NG Series di Cyberoam Utm sono specificamente dedicate alle Soho e alle Pmi. Queste soluzioni si aggiungono alla appliance 2500iNG già disponibile per il segmento enterprise.

NG Series è la risposta alla crescente esigenza, di realtà Soho e Pmi, di allineare i propri network alle infrastrutture  di rete Gigabit e internet ad alta velocità. La sicurezza delle reti di tali ambienti non è però adatta a recepire questi nuovi trend perché nessun vendor è stato fino ad oggi in grado di offrire throughput di sicurezza o porte Gigabit adatti a rispondere a queste necessità. La sicurezza è, quindi, diventata un collo di bottiglia per lo sviluppo dei network Soho e delle Pmi.

“Oggi le Pmi e chi opera in realtà Soho non sono in grado di effettuare una migrazione completa ad un’infrastruttura Gigabit-ready e questo a causa della mancanza di soluzioni di sicurezza in grado di offrire performance adatte a far fronte a un elevato traffico come quello previsto dalle infrastrutture Gigabit“ afferma Abhilash Sonwane, Senior VP Product Management di Cyberoam.Per risolvere questo problema le aziende si trovano costrette a limitare il livello  di sicurezza oppure ad acquistare soluzioni enterprise spendendo molto più del dovuto. Le soluzioni NG Series di Cyberoam per ambienti Soho e Pmi rispondono con successo ai bisogni di queste realtà offrendo le migliori soluzioni del mercato in tema di firewall e throughput Utm, oltre che porte Gigabit. Anche le appliance entry-level di questa nuove serie, infatti, sono dotate di throughput firewall di livello Gigabit”.

Le soluzioni NG Series sono pre-caricate su CyberoamOS, firmware di Cyberoam. Il nuovo firmware si integra perfettamente con l’hardware per la gestione della rete e l’accelerazione delle procedure di criptazione dei dati affinché possano fornire performance di alto livello. CyberoamOS è in grado di ottenere una performance completa da una piattaforma multi-core, oltre a offrire latenza minima e migliorata velocità di processo grazie all’utilizzo di Interrupt rate ottimizzati e tecnologia FastPath. Le appliance della Serie NG sono dotate di un potente hardware che prevede processori Gigahertz con capacità di processo dei livelli di sicurezza al nano secondo, porte Gigabit Ethernet e ad alta densità.

Il design e le componenti utilizzate nella Serie NG supportano throughput I/O ad alta velocità per ottenere performance migliori e fornire protezione in condizioni ambientali difficili, inclusi casi di sovratensione e di variazioni di potenza.

Queste nuove soluzioni Cyberoam rappresentano il più elevato livello di innovazione ora presente sul mercato in campo UTM. Sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e a offrire soluzioni di qualità che non impattino eccessivamente sugli investimenti aziendali, la serie NG è la risposta a tutto questo. Grazie alla tecnologia proprietaria che sfrutta la potenza dei processori multi-core Cyberoam è in grado di rivolgersi al mercato delle Pmi con prestazioni fino a 5 volte superiori rispetto ai competitor ed al mercato grandi aziende garantendo la sicurezza senza compromessi sulle performance e tutelando l’investimento in funzione dell’evoluzione della rete.” dichiara Massimo Grillo, ceo e General Manager di Horus Informatica. “Horus Informatica è partner di Cyberoam da lungo tempo e continuiamo a supportare questo brand in quanto garanzia di continuità e avanguardia”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore