Cyberoam lancia un nuovo programma di canale

News

Cyberoam ha annunciato il nuovo Partner Advantage Program durante il suo primo Partner Summit tenutosi in giugno a Malta

Cyberoam ha lanciato il nuovo Partner Advantage Program durante il suo primo Partner Summit tenutosi in giugno a Malta.

Il primo Partner Summit Cyberoam, tenutosi a La Valletta agli inizi di giugno, ha ancora una volta sancito il successo di Cyberoam e visto la presenza di oltre 150 tra distributori e rivenditori, che hanno avuto la possibilità di scoprire in anteprima tutte le novità che l’azienda ha in serbo in tema di soluzioni di sicurezza, formazione e vantaggi per i propri partner.

Il nuovo Partner Advantage Program di Cyberoam ha lo scopo di valorizzare e premiare i partner di Cyberoam che si impegneranno maggiormente nello sviluppo di attività a supporto delle campagne di vendita.

La struttura del Programma prevede l’assegnazione di punti ai partner sulla base dello svolgimento di attività volte alla generazione di revenue, alla chiusura di contratti, all’organizzazione di road show e campagne via email, alla realizzazione di case study di successo etc. I punti accumulati daranno diritto all’ottenimento di premi.

In qualità di distributori delle soluzioni Cyberoam in Italia noi di Horus Informatica siamo particolarmente felici delle innovazioni introdotte da Cyberoam in quanto dimostrano ancora una volta l’impegno verso il mercato e la volontà di realizzare nuove e stimolanti azioni di marketing che possano aiutare il Canale.” Afferma Massimo Grillo General Manager e CEO di Horus InformaticaQuesto nuovo programma consente di guadagnare punti praticamente ogni giorno, una rarità nel settore. Mettere a disposizione dei partner strumenti e opportunità sempre nuovi è un perfetto modo per stimolare la crescita e nuove opportunità di business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore