Cyberoam: sicurezza Utm su Wlan a 360 gradi

News

Cyberoam lancia sul mercato CR15wi, l’appliance per la sicurezza delle reti wireless dotato di punto di accesso wireless integrato, supporto degli standard 802.11 n/b/g

Cyberoam alza il sipario su CR15wi, l’appliance per la sicurezza delle reti wireless. CR15wi è dotata di un punto di accesso wireless integrato che supporta gli standard 802.11 n/b/g, la tecnologia MIMO e fino a otto punti di accesso virtuale.

L’appliance offre l’intera gamma di caratteristiche proprie della sicurezza Utm su Wlan per la protezione di home office, di uffici dislocati sul territorio e luoghi pubblici di accesso a internet.

Per un’autenticazione sicura CR15wi supporta punti di accesso virtuali multipli che creano reti indipendenti e separate nella stessa area fisica dall’azienda (sales, marketing, utenti ospiti ecc.). Questo impedisce agli utenti con cattive intenzioni di connettersi alle reti a cui non appartengono.

Massimo Grillo General manager e CEO di Horus Inofrmatica

Il nostro obiettivo, in qualità di distributore a valore aggiunto – spiega Massimo Grillo General manager e CEO di Horus Inofrmatica  – è quello di semplificare la vita ai nostri partner e portare sul mercato italiano soluzioni innovative che permettano di migliorare la gestione degli ambienti IT e aggiungere valore. Dai risultati di una ricerca da noi recentemente realizzata su 200 responsabili aziendali del Paese – continua Grillo –  è emerso che sicurezza perimetrale (45%), sicurezza degli end point e perdita dei dati (44%) e controllo delle applicazioni (41%) sono le aree in cui le aziende italiane hanno riscontrato maggiori problematiche nell’ultimo anno”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore