D-Link e ADI Global distribution insieme alla conquista della sicurezza italiana

News

Siglato un accordo tra D-Link e ADI Global Distribution in base al quale mettono a fattor comune le forze per far crescere il comparto della sicurezza

D-Link, azienda fornitrice di soluzioni professionali di networking, e ADI Global Distribution, distributore nel campo della sicurezza, si uniscono per far crescere il comparto, con prodotti, soluzioni, servizi ed assistenza di massimo livello.

L’accordo è il primo passo di una collaborazione fra due player che sono complementari nel settore della sicurezza: unendo le competenze tecnologiche di D-Link e la presenza sul territorio di ADI, l’accordo può avere una valenza strategica per l’intero comparto della sicurezza in Italia.
Sulla base di questo accordo, ADI Global Distribution avrà l’incarico di distribuire su tutto il territorio la gamma delle soluzioni business-to-business di D-Link, in qualità di distributore a valore aggiunto Vad (Value Added Distributor); D-Link Mediterraneo con questa iniziativa rafforza il proprio posizionamento di azienda di riferimento nel mercato delle Business Solutions e Security.  “Il mercato della sicurezza è un segmento strategico di primo piano per D-Link, che sta investendo da alcuni anni con roadmap intensive, formazione, promozioni ed eventi. Potersi avvalere dell’esperienza e del supporto di ADI, in particolare per aiutare i clienti in questa fase di passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale, è un privilegio”, afferma Luigi Salmoiraghi, Sales & Marketing Director D-Link. “Il comune obiettivo con ADI ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi molto competitivi, una distribuzione potente e un’assistenza eccezionale”, conclude Salmoiraghi.
Il concetto di “One stop shop” è fondamentale per qualsiasi distributore che voglia soddisfare completamente i propri clienti; la proposta di D-Link permette ad ADI Global Distribution di completare il proprio portafoglio prodotti con telecamere, soluzioni di rete e di storage di ottima qualità per la videosorveglianza Over IP”. – afferma Claudio Crippa, Business Product Manager CCTV & Access Control di ADI, che prosegue: “Sappiamo di poter essere un buon partner per D-Link, condividiamo infatti ambiziosi traguardi e siamo certi di poter fornire un supporto professionale a tutti quei clienti che hanno intrapreso la migrazione verso la videosorveglianza IP”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore