Da Cdc un e-commerce tutto nuovo

News

Computer Discount lancia una nuova scommessa per l’acquisto online, integrando completamente la Rete con i punti vendita affiliati.

Cdc dice basta alla totale virtualizzazione del commercio elettronico, vista spesso come freno allo sviluppo stesso dell’acquisto online. Grazie al nuovo sistema messo in atto dal distributore, la rete vendita dei propri affiliati viene completamente integrata all’interno dell’e-commerce. Coloro che visitano il sito di Cdc, www.computerdiscount.it, potranno ordinare tutti i prodotti messi in Rete, spesso in esclusiva e scelti dagli specialisti della catena. Ma potranno ordinare tramite Internet anche nei negozi, dalle postazioni inserite appositamente al loro interno. Questo consente al singolo punto vendita di allargare l’offerta, usufruendo di un magazzino virtuale che abbatte i limiti fisici delle dimensioni stesse del negozio. Ordinando in questo modo i clienti possono usufruire in qualsiasi momento del supporto tecnico e commerciale del personale presente. Ed è anche possibile eseguire l’ordine da una parte e ritirarlo in un altro negozio più comodo da raggiungere, o perché non si potrebbe essere in casa al momento della consegna.
Il progetto nasce dall’esigenza di rendere più accessibile e vicino alla gente il commercio elettronico. Una sorta di e-commerce assistito da gente “reale”. “?Valorizzando questo strumento di interazione consolideremo i rapporti con la nostra clientela e avvicineremo tutti coloro che ancora non acquistano via Internet – ha dichiarato Nicola Farina, direttore canale Computer Discount – offrendo una modalità di integrazione reale/virtuale che rappresenta a tutti gli effetti un servizio commerciale nuovo, che amplia le possibilità e le modalità di acquisto offerte, senza rinunciare alla sicurezza e al valore del rapporto diretto e personale?”.