Da Fortinet una doppietta per la sicurezza di rete

Prodotti
Da Fortinet una doppietta per la sicurezza di rete
0 0 Non ci sono commenti

Il servizio di Fortinet aumenta prestazioni ed efficacia della sicurezza con report automatizzati sul Security Fabric e indicazioni concrete suggerite dagli specialisti del vendor di sicurezza

Fortinet ha annunciato la disponibilità del suo nuovo servizio di sicurezza cloud, FortiCare 360​​°, che offre monitoraggio e valutazione costante della sicurezza di rete. Il servizio aumenta prestazioni ed efficacia della sicurezza con report automatizzati sul Security Fabric e indicazioni concrete degli esperti Fortinet.

Da Fortinet una doppietta per la sicurezza di rete
Da Fortinet una doppietta per la sicurezza di rete

FortiCare 360​​° è un servizio di supporto che supporta le risorse IT di aziende e service provider con valutazioni automatizzate delle performance del Security Fabric e dello stato delle appliance di sicurezza, completo di indicazioni concrete suggerite dagli specialisti di sicurezza Fortinet.

A inizio gennaio il vendor ha presentato Fortios 5.6 e Security Operations. Nel primo caso, l’aggiornamento della piattaforma offre visibilità immediata degli elementi da una console centralizzata, fornisce Api aperte per l’integrazione di soluzioni terze e molto altro. La seconda soluzione unifica invece le attività operative di rete e sicurezza nel Security Fabric. Security Operation è composto da Fortisiem, Fortianalyzer e Fortimanager, che possono essere implementate in modo individuale o in combinazione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore