Da Hp i nuovi POS touchscreen

News

Hp presenta un nuovo sistema POS per i punti vendita: schermi touch, design compatto e lettore di bande magnetiche le caratteristiche più significative

Hp guarda al mondo retail con una nuova soluzione tecnologica pensata per i punti vendita: ap5000 All-In-One è un sistema POS dal design elegante e compatto che risponde a esigenze di funzionalità, ma anche di ingombro. Tra le caratteristiche più importanti va sicuramente citato il touchscreen, che semplifica e velocizza le operazioni di cassa con vantaggi immediati tanto per i clienti quanto per i negozianti. Progettato per sopportare ingenti volumi di transazioni, Hp ap5000 necessita solo di una presa di corrente elettrica, sgomberando quindi il desk da cavi e fili: una potente CPU gestisce i flussi di dati provenienti anche dal lettore di bande magnetiche integrato. Completa la dotazione un display su due righe per la visualizzazione delle informazioni relative alla transazione a favore dei clienti.

Hp ap-5000 All-in-One, sistema POS touchscreen

Per rispondere alle preferenze dei clienti, HP ha ampliato il proprio portfolio di prodotti con una soluzione all-in-one che garantisce maggiore flessibilità e migliori risultati per un’ampia gamma di segmenti di mercato – spiega Laura Ferro, Area Category Manager Thin Client, POS, Mobile Workstation di HP Personal Systems Group Italia –. Con il settore retail in ripresa dalla crisi economica, HP ha incorporato un ampio portfolio di prodotti retail per rispondere al meglio all’evoluzione delle esigenze dei clienti“.