Da McAfee ecco la specializzazione mobile

News

Dopo la specializzazione per i partner che si occupano del mondo smb, da gennaio 2012 McAfee lancia quella per i partner che si occupano di soluzioni per il mondo mobile

A gennaio 2012 arriva la specializzazione mobile di McAfee. Sarà una specializzazione per i partner  McAfee che supporteranno soluzioni per chi lavora nel mobile, quindi Android, Balckberry, solo per citarne alcuni. E’ questa una delle novità che Cristiano Voschion, Regional Channel Director South Europe, McAfee, ha annucniato a Barcellona nell’ambito della quarta edizione di Canalys 2011.

Già forte di un programma di canale lanciato qualche tempo fa e , più di recente una specializzazione specifica per i partner che si occupano del mondo smb, arriverà a gennaio prossimo questa ulteriore novità.

Facendo qualche passo indietro, Voschion, nell’annunciare la nuova specializzazione aveva anticipato che “La specializzazione McAfee Smb è un programma che consente ai partner di vendere soluzioni di sicurezza specifiche per clienti con meno di 250 dipendenti. Una specializzazione che prevede l’acquisto della licenza e il pagamento mensile dei rinnovi. Quali sono le necessità delle Pmi?”.

McAfee introduce la specializzazione Smb nell’ambito del programma McAfee SecurityAlliance per permettere ai partner di aumentare la redditività. Iscrivendosi a questa specializzazione, i partner possono offrire ai loro clienti soluzioni di sicurezza e-mail, web, dati ed endpoint. La specializzazione di McAfee è supportata da un portale il Partner Acceleration Resource Center (Parc). “Un margine aggiuntivo del 22% per Commercial/Ent mentre l’11% per i partner Smb che hanno scovato l’opportunità. Inoltre, per i partner più certificati abbiamo introdotto una novità, un’opportunità in più: entro due giorni dall’inserimento del deal online per Commnercial, riceverà il beneficio, entro quattro ore per il mondo Smb”, conclude Voschion.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore