Da Microsoft nuovo hardware e una promozione fino a giugno

News

La gamma di prodotti hardware di Microsoft si amplia con nuovi mouse dotati di tecnologia BlueTrack, tastiere wireless e webcam HD. E dal 30 aprile scatta anche la promozione “vincisicuro” per chi spende almeno 25 euro acquistando i nuovi prodotti

Sugli scaffali dei negozi di elettronica sono arrivati (e ancora arriveranno nelle prossime settimane) nuovi prodotti hardware targati Microsoft. La gamma di mouse si arricchisce del modello Wireless Mobile Mouse 3500, cui si aggiungono Comfort Mouse 4500 e Wireless Mouse 2000 già a listino dal mese di marzo. Wireless Mobile Mouse 3500 è dotato di tecnologia BlueTrack che ne permette l’utilizzo su quasi tutte le superfici (marmo, legno, tessuto…), senza necessità di avere a disposizione un mousepad; l’ergonomia rende agevole l’impugnatura anche per i mancini, mentre la durata della batteria è prolungata da un sistema di spegnimento del mouse quando il mini ricevitore del segnale wireless non è in uso. Compatibile naturalmente con Windows 7, con Vista e XP (solo versione 32bit). Nei negozi si potrà trovare Wireless Mobile Mouse 3500 al prezzo suggerito di 26,90 euro.

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3500

 

Tra le ultime novità annunciate nelle scorse settimane trova spazio anche LifeCam HD-5000, una webcam ad alta definizione dotata di tecnologia proprietaria Microsoft TrueColor per la elaborazione delle immagini con fedeltà ai colori originali anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale. Il sensore Hd a 720p integra un sistema di autofocus e può essere facilmente agganciata a un normale notebook, ma anche a schermi piatti, grazie ad un apposito supporto flessibile fornito nella conofezione. Il formato di registrazione video è 16:9 widescreen, mentre gli scatti di istantanee salvano su disco foto da 4 megapixel; il software in dotazione integra anche Windows Live Movie Maker che permette di avviare un filmato e pubblicarlo su YouTube in pochi istanti. LifeCam HD-5000 è nei negozi da poche settimane al prezzo di 44,90 euro.

Microsoft LifeCam HD5000

Il 30 aprile – e fino al 30 giugno- prende il via un’iniziativa promozionale che regala a chi acquista uno degli ultimi prodotti hardware presentati da Microsoft (con almeno 25 euro di spesa), premi sicuri, quindi senza estrazioni o dinamiche complesse. Tra i prodotti validi ai fini della promozione ci sono alcuni tra i mouse con tecnologia BlueTrack, la webcam LifeCam HD-5000 e le nuove tastiere, tra cui Arc Keyboard.

La promozione è valida in tutti i punti vendita che hanno a listino hardware Microsoft, inclusi siti di ecommerce. Una volta perfezionato l’acquisto ci si deve collegare al sito www.vincisicuro.it e registrare i dati relativi al pagamento (scontrino, codice prodotto etc…), quindi scegliere quale tra i premi in catalogo ricevere, da un biglietto aereo per una città europea (nella modalità 2×1, due biglietti acquistabili di cui uno in regalo) a un mese in palestra, da un family pack per la famiglia a un wellness pack.