Da Panda Security sconto fisso per il canale sulle vendite all’utente finale

News

Panda Security lancia la campagna “Aumenta il tuo margine di sicurezza”, un’iniziativa che permette ai partner di beneficiare del 30% di margine fisso qualsiasi sia il prezzo praticato all’utente finale. Tutto questo scade il 31 dicembre 2010

Aumenta il tuo margine di sicurezza” è questo il nome della campagna che Panda Security ha annunciato per il canale e permette ai partner di usufruire della garanzia di un margine (sconto) fisso del 30%  qualsiasi sia il prezzo di vendita all’utente finale.

L’iniziativa, aperta ai partner di Panda Security e ai potenziali nuovi rivenditori, ha come obiettivo di incrementare le vendite e garantire ulteriore margine al canale. La campagna prevede lo sconto ai rivenditori del 30% su tutte le nuove vendite di tre prodotti della gamma enterprise di Panda Security, quali:

– Panda Cloud Office Protection, la soluzione di sicurezza cloud-based, sul modello SaaS, per la protezione degli end point aziendali.
Panda Security for Business, per proteggere workstation e file server aziendali.
Panda Security for Enterprise, per la sicurezza di end point, mail e file server di aziende di grandi dimensioni.

“Questa nuova campagna, che sarà valida fino al 31 dicembre prossimo
– spiega Domenico Fusco, Direttore Vendite Italia di Panda Security  – rappresenta una spinta aggiuntiva per supportare sia i partner consolidati che i nuovi reseller e garantire loro un margine ulteriore a riconoscimento del loro impegno e della loro attività. Crediamo che questa iniziativa ci consentirà di incrementare le vendite delle nostre soluzioni e, di conseguenza, di ampliare il nostro raggio di azione sul mercato”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore