Dal 1 agosto, Azure in Open licensing

News
Gavriella Schuster, General Manager of the Worldwide Partner Group

Dal primo agosto Microsoft Azure sara disponibile in Open Licensing. Seguira anche Dynamics CRM online. Gavriella Schuster, General Manager of the Worldwide Partner Group, ha dettagliato all’interno del Microsoft Partner Progrmm gli aspetti che andranno a rinforzare la proposizione cloud dei partner

Gavriella Schuster, General Manager of the Worldwide Partner Group, ha dettagliato all’interno del Microsoft Partner Progrmm gli aspetti che andranno a rinforzare la proposizione cloud dei partner, soprattutto in ottica di benefici e incentive che aiutano i partner a aumentare la loro profittabilità.

Gavriella Schuster, General Manager of the Worldwide Partner Group
Gavriella Schuster, General Manager of the Worldwide Partner Group

Oltre alle competenze focalizzate sul cloud (che il primo giorno di keynote hanno raccolto il favore dei partner  che verranno declinate in ogni Paese) e alla stesura del Cloud Solution Provider Program,  una decisione molto importante pressa da Microsoft è stata qualla di rendere disponibile, dal 1 Agosto 2014, Microsoft Azure in Open Licensing per permettere ai partner di realizzare il loro portafoglio cloud e costruire business con i clienti.

Oltre a questo, sull’onda di quanto anche Kevin Turner ha ribadito legato alla necessità di aumentare la proposizione di Dynamic CRM e il market share collegato attraverso nuovi partner, nel corso dell’anno, il programma Open Licensing verrà esteso anche a Dynamanic CRM online, con l’intento di portare partner e distributori verso un modello di licenza più aperto.

“I nuovi strumenti nascono nell’ottica di permetter ai partner di seguire l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla fatturazione, al provisioning fino al supporto, aspetti molto importanti che abilitano la capacità di vendere tool, prodotti e servizi realizzati dalle terze parti” precisa Schuster.

WPC 2014

Image 1 of 17

WPC 2014
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore