Dal 5 giugno parte il roadshow di Kyocera Document Solutions Italia

News

Tra il 5 e l’8 giugno 2012 si terrà il roadshow per i business partner di Kyocera Document Solutions Italia.

Kyocera Document Solutions Italia annuncia il roadshow itinerante “Kyocera La soluzione vincente”.

Incontri organizzati appositamente per i propri Business Partner, con i quali desidera condividere il percorso di innovazione e sviluppo del Gruppo negli ultimi anni e che pone al centro del business i servizi e le soluzioni documentali.

Gli appuntamenti si svolgeranno, a partire dal 5 giugno a Roma, il 6 a Milano e l’8 a Verona, e saranno un’opportunità importante di aggiornamento sulle strategie aziendali, i programmi di lavoro, annunci di prodotto hardware e software, oltre a un occasione di confronto diretto.

Saranno, inoltre, l’occasione per scoprire i nuovi multifunzione colore e monocromatici, le novità sulle soluzioni Kyocera e applicazioni HyPAS, nonché ricevere aggiornamenti in ambito colore professionale (light production).

Gli incontri rappresenteranno anche un momento di approfondimento sulle tendenze del mercato documentale e sul posizionamento di Kyocera Document Solutions in qualità di consulente a valore aggiunto, in grado di fornire reali vantaggi competitivi basati sull’efficienza, il risparmio economico e la sostenibilità ambientale.

Riteniamo doveroso incontrare i nostri Business Partner in un periodo di cambiamento così significativo per la nostra azienda”  ha dichiarato Adriano Zuradelli, Marketing Manager di Kyocera Document Solutions ItaliaLa relazione consolidata, unitamente alle attività che organizziamo congiuntamente, ci consentiranno di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato con soluzioni personalizzate che rispondono a differenti esigenze di business”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore