Dalle ceneri di Valcom nasce Hitachi Industrial Engineering Emea

News
formazione, meeting@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Hitachi Industrial Engineering Emea continuerà a svilupparsi per diventare una società poli-disciplinare occupandosi non solo di attività elettriche, di I&C e HSE ma anche di altri servizi ingegneristici

Valcom il proprio nome aziendale in Hitachi Industrial Engineering Emea. Hitachi Industrial Engineering Emea continuerà a svilupparsi per diventare una società poli-disciplinare occupandosi non solo di attività elettriche, di I&C e HSE ma anche di altri servizi ingegneristici. In aggiunta, Hitachi Industrial Engineering Emea tende a sviluppare nuovi servizi che uniscono le  tecnologie dell’informazione con l’ingegnera e la gestione di progetto includendo il  3D modeling, la convalida dati su database multipli, le attività di expediting sugli acquisti e servizi ingegneristici di supporto al cantiere. meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Hitachi Industrial Engineering Emea si occupa da 25 anni del business dell’ingegneria elettrica, di strumentazione & controllo (“I&C”) e di Health, Safety & Environment (“HSE”) nel settore oil & gas e altri settori infrastrutturali, principalmente in Europa, Medioriente e Africa. Attraverso il suo lavoro con le principali aziende di ingegneria, Hitachi Industrial Engineering Emea ha consolidato una comprovata esperienza in questi servizi per le principali compagnie petrolifere.

La società ha anche una vasta esperienza nei sistemi di Floating Production, Storage and Offloading (“FPSO”), per cui si prevede una crescita nella domanda di mercato. Gli ingegneri di Hitachi Industrial Engineering Emea hanno guadagnato una grande reputazione tra i clienti per la loro competenza relativamente agli standards, alle regolamentazioni e ad altre questioni specifiche del settore oil & gas.
Attraverso la variazione del nome aziendale, la società ha lo scopo di fare crescere il proprio business anche in altri settori quali energia rinnovabile, sistemi ferroviari, settore automobilistico, servizi di telecomunicazioni, trattamento acque e produzione di energia in Europa, Medio Oriente ed Africa e, attraverso le sue sinergie con il gruppo Hitachi, espandere il proprio business in Asia.

Quiz – Mettiti alla prova sulla stampa 3D

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore