Dana Prestigiacomo è Vice President of Marketing di Acronis

News

Prestigiacomo arriva in Acronis dopo un’esperienza come Senior Vice President of Marketing in Computer Associates, ora CA Technologies

Dana Prestigiacomo è stata nominata Vice President of Marketing di Acronis. Prestigiacomo arriva in Acronis dopo un’esperienza come Senior Vice President of Marketing in Computer Associates, ora CA Technologies.

Qui si è occupata della supervisione di una serie di programmi dedicati alle attività dirette e di canale, dall’analisi e la segmentazione del mercato, fino alle campagne incentrate su thought leadership, riconoscimento del brand e demand generation. 

In precedenza, Prestigiacomo ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of Worldwide Field and Channel Marketing, responsabile delle attività internazionali di demand generation, valutazione e misurazione delle attività marketing e di una serie di altri programmi.

Prima di entrare in CA, nel 2005, è stata Senior Vice President of Marketing presso The Thomson Corporation, una delle principali aziende internazionali nel campo dell’informazione, che si è successivamente fusa con Reuters per diventare Thomas Reuters. Prima ancora, Prestigiacomo ha ricoperto diverse posizioni nelle aree Brand e Marketing di Ibm.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore