Daniele Pagni entra in Tech Data Italia per dare nuova linfa a Maverick

Carriere
Daniele Pagni

Daniele Pagni entra in Tech Data Italia con il ruolo di Business Unit Manager. Il suo obiettivo è dare impulso alla divisione Maverick, specializzata in soluzioni audiovisive professionali, che sarà coinvolta in un piano di crescita ambizioso

Daniele Pagni è Business Unit Manager di Tech Data Italia.

Pagni ha 38 anni e dovrà dare un nuovo impulso alla divisione Maverick del distributore. Il nuovo manager riporta direttamente a Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia.

Con un trascorso di dodici anni nel mondo della distribuzione It, in aziende del calibro di CDC e Computer Gross, Pagni, dopo aver raggiunto importanti traguardi di business entra a far parte della squadra del distributore in Italia. “L’arrivo di Daniele è finalizzato a dare un nuovo impulso alla nostra Divisione Maverick, nella quale  nei prossimi mesi è previso un ambizioso piano di crescita ed una strategia focalizzata nell’abito dell’audio video professionale che prevede il rafforzamento del business dei marchi distribuiti oltre ad un ampliamento importante del portfolio prodotti”, ha spiegato Dias.

Daniele Pagni
Daniele Pagni

“Sono orgoglioso di far parte adesso di una grande organizzazione multinazionale con un enorme potenziale di crescita nell’ ambito della distribuzione IT e di avere l’opportunità di rilanciare la divisione italiana di Maverick, realtà già consolidata e riconosciuta in Emea come leader nel settore AV professionale. Ringrazio José, Vincenzo e tutto il Team per avermi scelto per questa sfida, certo di fare il massimo affinché si traduca in un grande successo”, commenta invece Pagni.

Intanto, Maverick specializzata in soluzioni audiovisive professionali, ha annunciato che parteciperà all’ISE (Integrated Systems Europe), la fiera mondiale dedicata ai sistemi elettronici e AV professionali che si terrà ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio prossimi.

La divisione del distributore presenterà la sua partnership con alcuni dei partner tecnologici più innovativi del panorama internazionale, concentrandosi in modo particolare sulle soluzioni collaborative.

Lo stand di Maverick offrirà ai visitatori spazi per incontri, opportunità di consultare rappresentanti di vari paesi, dimostrazioni tecnologiche e, ovviamente, un tiki bar di classe e ospiterà inoltre diversi brand e prodotti del mercato AV e della collaborazione, tra i quali il dispositivo Microsoft Surface Hub, disponibile per dimostrazioni finalizzate a illustrarne l’uso per migliorare la produttività e semplificare la collaborazione a livello aziendale.

Sarà presentato un nuovo sistema per riunioni collaborative di Promethean, mentre il brand Vision di Maverick offrirà un’anteprima della sua gamma di prodotti per il controllo e la connettività, incluso il sistema Vision Freespace per la prenotazione delle sale riunioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore