Daniele Puccio è General Manager della divisione Xerox Ecg della Southern Entity

CarriereNews

Daniele Puccio è il nuovo General Manager della divisione Xerox Ecg (European Channel Group) della Southern Entity, composta da Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, a partire da gennaio 2012

Daniele Puccio è il nuovo General Manager della divisione Xerox Ecg (European Channel Group) della Southern Entity, composta da Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, a partire da gennaio 2012.

Succede in questa carica a Diego Hervás, che ricoprirà un nuovo ruolo in azienda. Puccio, con base a Milano, continua a mantenere anche la sua precedente carica di Ecg General Manager di Xerox Italia.

Puccio entra in Xerox nel 1979 a Milano come venditore. Negli anni 80 è trasferito a Padova dove assume la responsabilità di Management di Vendita dei Clienti Large Account del Triveneto. Negli anni ’90 diventa Dirigente a Roma  con la responsabilità operativa per le vendite Dirette per tutto il Centro Sud d’Italia. Nel 2000 entra a far parte in qualità di Direttore Generale del CdA di Xerox Italia, con una responsabilità primaria nello sviluppo ed il consolidamento del canale indiretto di Xerox Italia.

Nel 2003 è nominato Office General Manager Italy con responsabilità totale delle operazioni di vendita e commercializzazione Dirette e Indirette e nel 2009 assume la Direzione dello European Channel Group per l’Italia; attività che nel 2012 viene ampliata all’intera Regione Sud Europea (Italia, Spagna Portogallo e Grecia).

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore