Darren Grasby è il nuovo presidente Emea di Amd

Carriere
Darren Grasby, Amd

Grasby, nel suo nuovo ruolo, è responsabile per la guida delle organizzazione di vendita Global Channel e Oem regionale di Amd, della costruzione di migliori e più strette relazioni con i clienti chiave e con gli influencer

Darren Grasby è il nuovo presidente per l’area Emea di Amd.

Grasby, 45 anni, già Corporate Vice President Worldwide della divisione Component Channel, nel suo nuovo ruolo è responsabile per la guida delle organizzazione di vendita Global Channel e Oem regionale di Amd, della costruzione di migliori e più strette relazioni con i clienti chiave e con gli influencer. In Amd dal 2007, basato in Gran Bretagna, Grasby ha lavorato come Corporate Vice President Sales & Marketing per la regione Emea.

Grasby è stato determinante nel combinare l’organizzazione di vendita del canale in Emea sotto un unico team di vendita, guidando il messaggio legato alla piattaforma Amd, aumentando la copertura delle vendite nell’area Emea.

Darren Grasby, Amd
Darren Grasby

Darren è stato nel settore high-tech per oltre 20 anni, con più di 16 anni di esperienza focalizzata su Pc / impianti di produzione periferici in tutto il mondo. Prima del suo incarico alla Amd, ha fondato e guidato diverse aziende di successo di produzione di computer regionali.

“Quella Emea è un’area chiave con diversi clienti, partner e mercati importanti per Amd. Darren è un leader riconosciuto nel settore, perfetto per un ruolo in cui dovrà rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner e aiutarci a raggiungere gli obiettivi di business sul lungo periodo”, ha dichiarato Lisa Su, Presidente e Ceo di Amd.Negli ultimi otto anni Darren ha dato prova di una leadership basata sull’efficacia e l’attenzione ai risultati. Questo nuovo ruolo gli consentirà di estendere la sua influenza e di supportare al meglio i clienti, i partner e i dipendenti di Amd ma anche di promuovere e valorizzare la nostra reputazione di pionieri della tecnologia in Emea”.

Commentando la sua nomina, Grasby ha dichiarato: “Sono onorato di assumere questo ruolo, in particolare perché mi permette di promuovere la leadership tecnologica di Amd ed evidenziare come l’innovazione sia al centro della nostra filosofia aziendale in una così vasta regione geografica. Da sempre, Amd vuole realizzare i prodotti migliori per i suoi partner e clienti, e l’area Emea è universalmente riconosciuta come una regione ricca di opportunità. Sono entusiasta della possibilità di creare le basi per nuovi successi in tutta la regione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore