Darty: acquisti e affitti di tecnici via web

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Darty Italia, società del gruppo Kesa, ha lanciato due servizi: il primo consiste nella prenotazione e acquisto di prodotti via web, il secondo permette di prenotare direttamente via Internet un tecnico

Darty Italia, società del Gruppo Kesa, lancia due nuovi servizi per la clientela: “CLICCA@ E-RITIRA” e “PRENOTA IL CONSIGLIO”.

Il primo è un servizio concepito per diversificare ulteriormente le modalità di acquisto per i clienti, permettendo loro di scegliere online il prodotto da acquistare, prenotarlo direttamente in Internet e ritirarlo nel negozio più comodo entro 24 ore.

Nel dettaglio, entrando nel sito www.darty.it, il cliente prenota il prodotto da acquistare scegliendo il negozio più vicino a casa sua: riceverà nell’’immediato una mail di conferma ed entro 1 ora un sms che avvisa che l’articolo può essere ritirato nel punto vendita entro 24 ore.

Inoltre, Darty ha previsto un “CLICCA@ E-RITIRA point” all’interno del negozio, un accesso privilegiato per tutti coloro che usufruiranno del servizio.

Il secondo servizio prevede la presenza di un esperto di tecnologia in negozio disponibile ad assistere il cliente in modo personalizzato.
L’obiettivo non solo è quello di rispondere a specifiche domande del cliente relativamente a particolari aspetti della tecnologia in generale o relativamente all’uso specifico di prodotti, ma soprattutto quello di offrire soluzioni mirate, su misura per il cliente.

Per poterne usufruire, i clienti possono entrare nel sito e compilare il form: il filo diretto Darty contatterà l’interessato entro 24 ore per fissare l’appuntamento con l’esperto nel punto vendita più vicino.
In alternativa, per chi lo preferisce, è possibile inviare una mail all’indirizzo: scrivici@darty.it o chiamare il numero verde dedicato 800.928.884

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