Darty apre un negozio ad Affi (Verona)

News

Il 30 giugno apre i battenti, presso il parco commerciale “Affi 1″il punto vendita Darty con 1200 metri quadrati totali di superficie

Darty, società del Gruppo Kesa, aprirà ad Affi in provincia di Verona il nuovo punto vendita in Veneto. 

Il nuovo negozio Darty si trova all’interno del parco commerciale “Affi 1” in via Pascoli e aprirà i battenti mercoledì 30 giugno con 1200 metri quadrati totali di superficie.

Darty ha scelto di aprire questo punto vendita in un’area particolarmente strategica, considerata la vicinanza con il Lago di Garda e con l’Autostrada del Brennero.

Il Darty di Affi rappresenta la 18esima bandierina dell’insegna, dopo essersi affermata come una delle realtà più vivaci nel mondo della Gds in Lombardia – con 7 negozi a Milano e 5 tra hinterland e provincia – in Emilia Romagna e Piemonte. Proprio a Moncalieri (TO) è stato tagliato lo scorso novembre il nastro inaugurativo del terzo negozio piemontese.

Il negozio di Affi rappresenta il primo store all’interno di un piano di sviluppo che prevede quest’anno 8 aperture. “La crescita della nostra giovane realtà è stata costante dal 2005, anno in cui abbiamo aperto il primo negozio, ad oggi. L’apertura del nuovo punto vendita veronese è per noi strategica perché rappresenta la possibilità di trasmettere il nostro valore e la qualità dei servizi che ci contraddistinguono a un nuovo bacino di utenza” commenta John Hatch – AD di Darty Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore