Darty bussa alla provincia di Lodi

News

L’8 aprile apre, presso il centro Pieve di Pieve Fissiraga in provincia di Lodi, il nuovo punto vendita Darty

L’8 aprile Darty apre un nuovo negozio vicino a Lodi.

Per l’esattezza a Pieve Fissiraga presso il Centro Pieve. Con l’inaugurazione di questo punto vendita, il 27esimo per la catena di elettrodomestici ed elettronica di consumo, Darty si inserisce in una nuova provincia della Lombardia andando così ad ampliare la sua presenza nella zona limitrofa a quella piacentina, già presidiata.

Darty è parte del gruppo britannico Kesa Electricals, con oltre 700 punti vendita in Europa. Il nuovo negozio Darty si estende su una superficie di 1600 metri quadri razionalizzando gli spazi e le categorie esposte, raggruppate in isole facilmente riconoscibili grazie alla segnaletica.

Una zona è interamente riservata agli elettrodomestici da incasso: Darty assicura infatti un’offerta e un servizio altamente qualificati e specializzati per questi prodotti, a cui sono state dedicate 4 linee specifiche (Basic, Design, Home, Premium) che si distinguono per fasce di prezzo, marche e caratteristiche, per semplificare la scelta del cliente sia che desideri acquistare il primo impianto sia che debba sostituire i vecchi apparecchi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore