Darty inaugura a Voghera

NewsRetail

Il 18 novembre apre i battenti presso lo Shopping Park Voghera Est, situato accanto all’Area Commerciale Montebello, il primo punto vendita Darty nella provincia pavese

Darty aprirà un nuovo punto vendita a Voghera.

L’inaugurazione avverrà il 18 novembre presso lo Shopping Park Voghera Est, situato accanto all’Area Commerciale Montebello, una struttura moderna dotata di ampio parcheggio che ospiterà anche i negozi Toys, Oviesse, Roadhouse, Deichmann Calzature, Maison du Monde.

Si tratta di una nuova apertura in Lombardia e la prima di un punto vendita Darty della provincia pavese. Grazie a questo nuovo negozio di 1400 mq, il ventiquattresimo della catena presente in Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria ed Emilia Romagna, Darty, insegna del gruppo Kesa,  propone a un nuovo bacino d’utenza i suoi punti di forza.

I nuovi clienti della provincia pavese riceveranno tutti i servizi già collaudati, oltre alla grande professionalità degli addetti vendita e un’ampia scelta di prodotti. Inoltre beneficeranno fino a Natale della consegna gratuita sui Tv e sui grandi elettrodomestici.

Questo nuovo progetto prevede una maggiore valorizzazione dei prodotti ad incasso, che per la prima volta  godranno all’interno dello store di Voghera di un nuovo layout.

Una maggiore attenzione è stata volta alle reali esigenze e necessità dei consumatori che necessitano degli elettrodomestici ad incasso: Darty ha infatti individuato quattro categorie di clienti differenti per esigenze e per target e ha sviluppato per loro quattro linee dedicate, con l’obiettivo di offrire la più ampia scelta di prodotti e di brand oltre che informazioni complete e dettagliate sui modelli. 

Con questo nuovo progetto puntiamo a diventare il riferimento nella distribuzione di elettrodomestici d’incasso, sia nella sostituzione dei vecchi apparecchi che nell’installazione del primo impianto. La targettizzazione dei nostri clienti in quattro categorie specifiche costituisce un valido strumento per raggiungere questo obiettivo perché ci consente di indirizzare la nostra offerta sulle reali esigenze dei consumatori e di offrire loro la più ampia scelta di prodotti e di soluzioni” commenta John Hatch AD di Darty Italia che conclude “Con la nuova apertura di Voghera miriamo a raddoppiare la nostra quota di mercato nell’area Nord Ovest e confermare il progetto di espansione e rafforzamento sul territorio”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore