Darty installa e configura il Pc a casa dei clienti

News

E’ partita un’iniziativa legata al back to school. Fino al 19 settembre 2008 la catena offre i servizi a 59 euro e con 10 euro in più è previsto il trasporto a casa

Avete bisogno di un Pc ma siete assolutamente inesperti sull’installazione e la configurazione?

Darty, l’azienda parte del gruppo Kesa Electricals, ha diramato un volantino dove spiega questa iniziativa valida fino al prossimo 19 settembre.

Pronti per il back to school, i clienti che aggiungeranno alla loro spesa 59 euro potranno beneficiare del servizio di installazione a domicilio del Pc acquistato e di tutte le periferiche utilizzate, del collegamento a Internet e della configurazione della propria posta elettronica, il tutto garantito da un esperto e con 10 euro in più Darty prevede anche alla consegna del prodotto a casa.

L’offerta si chiama “PC Avvio facile” ed è stata pensata non solo per un target di clientela che necessita di un supporto nella gestione del proprio personal computer, soprattutto nelle fasi di installazione, ma anche per tutti coloro che desiderano una consulenza professionale per il migliore utilizzo del prodotto” afferma Raffaella Pelle, responsabile comunicazione Darty Italia.

Il volantino per il Back-to-School Darty propone notebook di ultima generazione dotati dei processori Intel Centrino 2 o della nuova piattaforma “Puma” di Amd. Le tabelle esplicative e l’aiuto dei consulenti di vendita Darty, guideranno l’acquirente nell’acquisto del processore giusto secondo le proprie esigenze.

L’offerta Darty si compone, inoltre, di una ampia sezione dedicata alle periferiche. Dagli hard disk per ogni esigenza – dai più cool, quelli di color rosa a quelli multimediali con una capacit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore