Darty: porte aperte alla terza età

News

La società del gruppo Kesa dedica il mese di luglio agli anziani. Il 4 luglio sarà distribuito un volantino ad hoc mentre il 18 i punti vendita accoglieranno gli anziani con prodotti dedicati e promoter

A luglio, Darty apre le porte agli anziani realizzando un volantino ad hoc. La società del gruppo Kesa, sabato 4 luglio, distribuirà il volantino interamente dedicato alla clientela della terza età e sabato 18 luglio, tutti i punti vendita apriranno le porte agli anziani per spiegare loro in dettaglio, attraverso promoter preparati e professionali, l’utilizzo dei prodotti.

Per aiutarli ad affrontare le emergenze, la solitudine e il caldo, Darty ha selezionato per loro alcuni prodotti che da una parte faciliteranno la loro comunicazione con i propri cari, dall’altra li aiuteranno in modo immediato a rendere più fresca la propria casa.

Tutti gli utenti senior sono quindi invitati a scoprire la nuova offerta di telefonini Easy Project, pensati per un utilizzo molto più semplificato e intuitivo e l’innovativa gamma di climatizzatori portatili.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore