Darty rifornisce Pmi, studi professionali e partite Iva

News

Darty inaugura una nuova divisione dedicata alla vendita BtoB presso piccole, medie e grandi aziende, studi di liberi professionisti e altre realtà con partita Iva. A capo della divisione, Giorgia Jannelli

Darty apre un nuovo canale di vendita BtoB, con l’obiettivo di affermarsi come fornitore per piccole, medie e grandi aziende, studi di liberi professionisti e altre realtà con partita Iva.

Darty arriva così sul mercato con una soluzione per il mondo business. E, per questo motivo, Darty ha chiamato Giorgia Jannelli, nominandola BtoB Manager di Darty Italia, che si occuperà della gestione e dello sviluppo di questa nuova Divisione.

Laureata in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, inizia il suo percorso professionale come Product Manager all’interno di aziende di Mass Market per spostarsi successivamente verso il mercato dell’Entertainment, ricoprendo in Atari il ruolo di Marketing Manager.

A lei è affidato l’incarico di sviluppare le strategie di marketing e di vendita BtoB, conducendo analisi di mercato strategiche, individuando nuovi partner e segmenti, attraverso l’attuazione di attività commerciali ad hoc per il canale. Inserendo questa nuova figura professionale, l’insegna vuole consolidare il suo ruolo di “specialista del servizio” in una nuova area strategica come quella BtoB.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore