Darty sbarca a Padova

News

In centro Padova, corso Milano, sorgerà il secondo punto vendita Darty della regione Veneto. L’inaugurazione sarà il 19 novembre

Darty, società del Gruppo Kesa, apre un punto vendita a Padova.

Situato in pieno centro storico, corso Milano, questa apertura rappresenta la seconda in terra veneta. Dopo Affi (Vr), Darty si estende a Padova, con l’inaugurazione del 19 novembre.

Il nuovo negozio padovano di Darty si svilupperà su due livelli per una superficie totale di mille metri quadri. Il piano terra sarà dedicato ai prodotti di informatica, telefonia e fotografia, all’audio-video, alla cura della persona, all’aspirazione e all’area in cui richiedere finanziamenti; al piano interrato troveranno spazio i grandi e piccoli elettrodomestici, la cucina e gli elettrodomestici da incasso a cui sarà riservata una zona ben definita, valorizzata da un nuovo layout studiato ad hoc.
   
In vista del passaggio al segnale digitale della tv a Padova lo spegnimento completo del segnale analogico è previsto il 30 novembre – Darty offre, oltre a una vasta scelta di nuovi tv e decoder, un servizio pensato ad hoc. Si chiama “Digitale Amico” e consiste nella possibilità di prenotare un tecnico a domicilio per l’installazione e la sintonizzazione del decoder o del tv con dispositivo incorporato; il consulente Darty risponderà alle domande sul tema e consigliare sugli accessori.

I clienti del nuovo negozio di Padova potranno beneficiare di servizi e occasioni previste per il lancio del nuovo punto vendita tra cui la consegna gratuita di grandi elettrodomestici e tv fino al 31 dicembre.

Siamo sicuri che diventeremo un importante punto di riferimento per la città” commenta John Hatch Amministratore Delegato di Darty Italial’indirizzo del nostro store è già ampiamente noto ai cittadini perchè  per anni ha ospitato uno storico negozio di elettronica; la zona inoltre è di altissima viabilità e ben servita da infrastrutture. Una posizione strategica grazie alla quale un nuovo bacino d’utenza potrà toccare con mano la qualità offerta dalla nostra insegna”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore