Darty sbarca a Venezia Mestre

News

Sarà inaugurato il 14 aprile il nuovo punto vendita Darty in territorio veneto. Si tratta della terza apertura dopo Verona e Padova

Darty aprirà le porte di un nuovo punto vendita a Venezia Mestre, all’interno del Centro Commerciale “Le Barche”, che domina l’area pedonale della zona veneziana su terraferma, in Piazza XXVII Ottobre. Questo punto vendita, che sarà inaugurato il 14 aprile, rappresenta il terzo sul territorio per l’insegna, che è già presente a Verona e a Padova.

Il negozio veneziano ha una superficie totale di 1300 mq, si trova al quinto piano del centro commerciale a cui si accede direttamente con le scale mobili, è organizzato in isole, dedicate ciascuna a una tipologia di prodotti, segnalate in modo chiaro e ordinato per facilitare i consumatori nella scelta.
 Per la nuova apertura ai clienti che acquisteranno grandi elettrodomestici e Tv la consegna e l’installazione sono gratuite fino al 15 maggio.

Oltre che per l’ampia varietà delle categorie merceologiche vendute, che comprendono piccolo e grande elettrodomestico, prodotti audio video e accessori, Darty è la catena nota per l’alta qualità dei servizi offerti ai consumatori; la mission dell’insegna è infatti risolvere i problemi dei clienti (offrendo un call center attivo 7 giorni su 7, consegna anche la domenica, su appuntamento o in orari serali, assistenza a domicilio, consulenza tecnica e specializzata), assicurare miglior prezzo, migliore scelta e miglior servizio. Questi ultimi sono infatti i tre cardini su cui verte la Carta dei Diritti Darty, un documento ufficiale di impegno nei confronti dei consumatori che garantisce trasparenza da parte della catena.
 
 “Il nostro obiettivo è diventare un importante punto di riferimento sul territorio veneto grazie alla qualità che assicuriamo prima, durante e dopo l’acquisto. Inoltre anche questo punto vendita proporrà alla clientela il progetto “Built-In” dedicato agli elettrodomestici da incasso, di recente abbiamo infatti sviluppato 4 linee specifiche – Basic, Design, Home e Premium – che distinguono la nostra offerta secondo  criteri di prezzo, marca e caratteristiche, al fine di guidare il cliente verso la scelta migliore anche per questa categoria di prodotti.” commenta John Hatch, Amministratore Delegato di Darty Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore