Data Robotics certificata per VMware server

News

Data Robotics è certificata per l’interoperabilità ed è avanzata al livello di Partner “Selezionato” nell’ambito del programma VMware Technology Alliance Partner

Data Robotics ha ottenuto la certificazione per l’interoperabilità con la piattaforma software per la virtualizzazione VMware server. Inoltre, la società è avanzata al livello di Partner “Selezionato” nell’ambito del programma VMware Technology Alliance Partner (Tap).

La certificazione che le virtual machine (VMs) VMware sono in grado di operare sugli storage array DroboPro di Data Robotics garantisce ai clienti comuni delle due aziende che la soluzione DroboPro si integri senza problemi nei loro ambienti virtualizzati basati su VMware.

DroboPro sarà incluso nella VMware Hardware Compatibility List. Infine, la partecipazione al programma Tap consente a Data Robotics di usufruire di supporto tecnico e marketing per assistere i clienti impegnati nell’implementazione di storage array DroboPro in ambienti VMware.

La certificazione VMware permette a Data Robotics e VMware di fornire ai clienti congiunti i seguenti vantaggi: possibilità di combinare le soluzioni storage scalabili e auto-gestibili di Data Robotics con i prodotti della società leader nella virtualizzazione; implementazione di una soluzione affidabile e ampiamente testata supportata congiuntamente e riduzione delle spese operative e in conto capitale connesse all’acquisto e alla gestione di hardware.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore