DataCore, siglato accordo di distribuzione con V-Valley

Strategie
DataCore, siglato accordo di distribuzione con V-Valley (in foto: Remi Bargoing, DataCore Software)

DataCore ha sottoscritto un accordo di distribuzione con V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet

DataCore ha sottoscritto un accordo di distribuzione con V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet. “Siamo lieti di aver siglato questo contratto di distribuzione con V-Valley” ha spiegato Rèmi Bargoing, Country Manager Italia di DataCore. “Siamo convinti che la sinergia che si crea tra le loro competenze tecniche e le tante partnership Hardware che intrattengono non potrà che sfruttare al meglio le potenzialità di San Symphony V e Hyperconverged Virtual San sul mercato Italiano.

DataCore, siglato accordo di distribuzione con V-Valley
DataCore, siglato accordo di distribuzione con V-Valley

Grazie a V-Valley, DataCore Software potrà affidarsi a un partner solido. Un team di presales dedicati con competenze tecniche mirate e la possibilità di creare sinergie con gli altri brand a portafoglio permetteranno a DataCore di crescere nel mercato italiano.

Grazie all’accordo con DataCore, V-Valley completa la propria offerta con una soluzione software di iperconvergenza al top di gamma” ha spiegato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Per V-Valley questo rappresenta un’ulteriore opportunità per creare valore aggiunto per i propri clienti rivenditori”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore