Datalogic rafforza la partnership con Coop Adriatica

News

Rafforzato il servizio Salvatempo nei punti vendita Coop Adriatica che, nell’ambito della soluzione Shopevolution di Datalogic acquisterà mille pod Joya

Partnership rafforzata tra Coop Adriatica e Datalogic per il servizio Salvatempo. E’ stato infatti siglato un recente accordo in base al quale Coop Adriatica, nell’ambito della soluzione Shopevolution, acquisterà ulteriori mille pod Joya. Joya, il pod di nuova generazione per fare la spesa ideato da Datalogic, sarà adottato in sei punti vendita di Coop Adriatica. Si tratterà di sostituzioni di sistemi di tecnologia precedente. Con questo innovativo pod, Datalogic segna un importante successo in Coop Adriatica che, con 156 punti vendita tra supermercati e ipermercati, è una delle 9 cooperative del sistema Coop.
I vantaggi che derivano dall’utilizzo di Joya sono legati al fatto che i prodotti scelti dal consumatore possono essere riposti direttamente nelle buste all’interno del carrello, nel modo desiderato, senza la necessità di far scorrere la merce sul nastro e garantendo un pagamento rapido. Niente più code in cassa per i soci Coop grazie alla presenza di postazioni dedicate al pagamento self-service. Joya consente inoltre di visualizzare in tempo reale l’ammontare della spesa, permettendo un costante aggiornamento sul valore dello scontrino.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore