Datalogic Scanning rafforza la struttura vendite

News

Greta Gervasoni, in qualità di Inside Sales, sarà a supporto del canale di vendita indiretto mentre a Luca Spiz è stata affidata la gestione commerciale del mercato retail per il Nord Italia

Datalogic Scanning, la filiale italiana della multinazionale che si occupa di produzione e commercializzazione di scanner per la lettura di codici a barre, raffroza la struttura vendite con l’inserimento di due nuove persone che, coadiuvate da Sergio Rondena in qualità di Sales Manager per il mercato Italia, risponderanno alle esigenze commerciali di loro competenza.

A partire dal 1 Settembre 2009, Greta Gervasoni, in qualità di Inside Sales, sarà a supporto del canale di vendita indiretto; mentre a Luca Spiz è stata affidata la gestione commerciale del mercato retail per il Nord Italia.

Inoltre, le competenze commerciali di Francesco Casu , Channel Sales Executive per il mercato del Centro e Sud Italia, e di Luca Sala, Channel Sales Executive per il mercato Industria, Oem e Var, non subiranno modifiche.
“Siamo convinti che con questa organizzazione riusciremo a fornire una risposta ancora più immediata e precisa a tutti quei clienti Italiani che si trovano ad utilizzare la nostra tecnologia”, afferma Roberto Schiavo, Regional Sales Director di Datalogic Scanning.

Inoltre – continua – è da anni che perseguiamo politiche di vendita orientate alla rete, e con questa nuova struttura commerciale, anche i nostri partner potranno beneficiare delle opportunità di business offerte dai mercati in cui opera Datalogic Scanning”.

Per il 2009 Datalogic Scanning ha attuato programmi di fidelizzazione specifici e un’ampia gamma di servizi a supporto commerciale, tecnico e marketing. I partner sono perciò costantemente affiancati nelle loro attività quotidiane da persone interne dell’azienda con l’intento di sviluppare business insieme.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore