Datamatic allarga il roadshow anche al marchio Vobis

News

Dopo l’acquisizione del marchio Vobis, Datamatic ha deciso di coinvolgere nel roadshow che partirà da Milano il 22 settembre sia i punti vendita Wellcome sia quelli Vobis

Roadshow allargato per Datamatic. Dopo l’acquisizione del marchio Vobis, annunciata lo scorso luglio, la società ha deciso che il roadshow di quest’anno coinvolgerà sia i 200 punti vendita Wellcome, sia i 120 “nuovi affiliati” della catena Vobis.

Saranno cinque le tappe del Roadshow, che partirà da Milano il prossimo 22 settembre e poi si sposterà a Padova, Roma, Caserta e il 13 ottobre a Catania dove si concluderà.

Tra i temi caldi che saranno trattati durante le tappe ci saranno le strategie commerciali, le iniziative marketing, le opportunità di finanziamenti, oltre agli interventi diretti di alcuni importanti vendor tra i quali Acer , Canon e Toshiba.

A partire dal mese di settembre Datamatic ha approntato anche per la Catena Vobis, i flyer che tradizionalmente supportano le vendite della Catena Wellcome.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore