Datamatic amplia il portafoglio con TP Link

News

Datamatic amplierà la sua offerta distributiva con i prodotti TP-Link, come i dispositivi Wireless e Adsl e l’intera gamma networking: switch, Ip Camera di videosorveglianza, Adattatori Powerline

TP-Link, fornitore di prodotti networking Soho, ha stretto un accordo di distribuzione con Datamatic.

Grazie a questo accordo, Datamatic amplierà la sua offerta distributiva con i prodotti TP-Link, dispositivi pensati per un’utenza di tipo professionale e domestico. Tra questi i dispositivi Wireless e Adsl e l’intera gamma networking: switch, Ip Camera di videosorveglianza, Adattatori Powerline, e molto altro.

Riteniamo l’accordo con Datamatic prestigioso per la professionalità, garanzia e visibilità sul mercato del brand TP Link” ha annunciato Maurizio Toletti, Distribution manager, TP-Link Italia.

“I nostri prodotti sono estremamente innovativi e la qualità e capillarità della loro distribuzione ci permette di essere ancor più vicini ai nostri clienti”.  “Con questo accordo garantiamo ai nostri dealer soluzioni sempre più complete ed avanzate per la loro clientela“, ha dichiarato Claudio Vuillermoz, Enterprise Director di Datamatic “Datamatic può proporre al mercato italiano una linea di prodotti networking tra i più completi e avanzati, segmentata per ogni tipologia di utenza”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore