Datamatic apre una nuova divisione dedicata al gaming

News

Datamatic ha scelto AbsoluteJoy come sostegno alla nuova divisione, Datamatic games division, che prevede un nuovo logo e sarà capitanata da Mauro di Fiore, direttore commerciale Retail Division di Datamatic

Datamatic si butta nel gaming aprendo una divisione ad hoc. Nuovo logo per questa divisione che sarà guidata da Mauro di Fiore, direttore commerciale Retail Division di Datamatic

La società ha individuato in questo settore un’opportunità sia per la stessa azienda si per i clienti e vi ci si è buttata. Cavalcando l’onda dell’interesse, Datamatic ha selezionato l’organizzazione di vendita più valida, in grado di agire in modo totalmente autonomo rispetto alle altre strutture e potesse offrire anche adeguate garanzie circa il corretto andamento del business. Alla fine, la scelta è caduta su AbsoluteJoy

“AbsoluteJoy è una struttura di vendita riconosciuta sul mercato come la più specializzata nel settore gaming – dichiara Di Fioreriteniamo che questa partnership consentirà a Datamatic di beneficiare dell’esperienza di AbsoluteJoy in un settore competitivo e in continua evoluzione come quello del gaming, dando a  Datamatic la possibilità di ampliare i contratti con i vendor del settore, e di offrire di conseguenza ai clienti un pacchetto prodotti assolutamente completo e perfetto per soddisfare le richieste del pubblico. A garantire la corretta gestione della nuova divisione concorreranno i nostri servizi di logistica e la cura che da sempre dedichiamo ai punti vendita”.

“Ottima la sinergia che si è venuta a creare tra la forza distributiva di Datamatic e la qualità dei nostri vendor, che apre un nuovo orizzonte nel mercato distributivo del gaming all’interno del quale nuove idee e nuovi modelli di business trovano consensi”, spiega Maurizio Curioni, General Manager di AbsoluteJoy.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore