Datamatic distribuisce Nakivo

Retail
0 3 Non ci sono commenti

Datamatic ha firmato un accordo con Nakivo, società di software per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud, per la distribuzione dell’offerta in Italia

Datamatic ha firmato un accordo con Nakivo, società di software per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud, per la distribuzione dell’offerta in Italia. Nakivo con le proprie soluzioni di backup per le VM consente a piccole e medie imprese, grandi aziende e fornitori di servizi cloud, di eseguire il backup, la replica e il recupero dei loro ambienti virtualizzati a livello locale, fuori sede, e in cloud pubblici o privati.

Nakivo Backup & Replication si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio di prodotti per le Pmi”, afferma Loris Stucchi, Direttore Commerciale di Datamatic. “Con la nostra capillare rete di partner su tutto il territorio nazionale, puntiamo a incrementare la presenza di Nakivo nel mercato Italiano e soddisfare le esigenze dei nostri clienti nell’ambito della protezione dei dati.Nakivo Logo

Nakivo Backup & Replication è certificato VMware, è agentless e può essere installato su Linux e Windows. Sviluppato come Appliance Virtuale Pre-configurata VMware e Immagine di Macchina AWS Amazon, inoltre, può essere installato direttamente su NAS Synology (e a breve su NAS Qnap) per creare un dispositivo di backup per VM ad alte prestazioni. Nakivo Backup & Replication offre un’interfaccia Web semplice e intuitiva, supporta applicazioni e banche dati live, fornisce il recupero immediato di macchine virtuali, file e oggetti di applicazione direttamente dai backup compressi e deduplicati, accelera il trasferimento dei dati con l’accelerazione di rete e riduce la dimensione dei dati grazie a tecnologie di deduplicazione e compressione globale.

Siamo entusiasti di iniziare la nostra nuova partnership con Datamatic”, ha dichiarato Bruce Talley, ceo e co-fondatore di Nakivo, che ha proseguito: “Grazie al loro portafoglio di prodotti e servizi enterprise, alla Business Unit dedicata e alla presenza capillare sul territorio, riteniamo che Datamatic sia il Distributore giusto per il successo delle soluzioni Nakivo Backup & Replication in Italia.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore