Datamatic è distributore di McAfee

News

Datamatic e McAfee hanno siglato un accordo di distribuzione relativo ai prodotti sulla sicurezza. Coinvolti anche i punti vendita delle catene Wellcome e Vobis e i Cash & Carry

Datamatic vende i prodotti consumer e retail di McAfee.

Le due società hanno siglato un accordo di distribuzione che permetterà, al distributore, di ampliare la gamma dei prodotti riguardanti la sicurezza.

L’accordo raggiunto ci permette di ampliare ulteriormente l’offerta di prodotti riguardanti la sicurezza con una gamma assolutamente prestigiosa come quella di McAfee. I prodotti sono distribuiti da Datamatic anche attraverso i punti vendita delle catene Wellcome e Vobis e i Cash & Carry“, spiega Giorgio Porta, consigliere d’amministrazione di Datamatic.

La linea di prodotti consumer McAfee include McAfee Total Protection, McAfee Internet Security, che offre protezione completa del Pc e dell’identità per mantenere gli utenti protetti dalle minacce online e salvaguardandoli dai siti web pericolosi, e infine McAfee AntiVirus Plus, protezione essenziale per i PC contro virus, spyware e hacker.

“Grazie a questa partnership – ha commentato Rosaria Donno, retail manager per l’Italia di McAfeeMcAfee potrà contare su una struttura distributiva particolarmente solida e capillare per la propria offerta di prodotti retail. Le numerose filiali di Datamatic, i punti vendita della catena Wellcome e i Cash & Carry riservati al trade saranno per noi uno strumento di valore per rendere il  brand McAfee sempre più conosciuto presso gli utenti home e i professionisti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore