Datamatic lancia un servizio esclusivo per i rivenditori

News
0 83 Non ci sono commenti

DigiPack è un pacchetto di servizi per i rivenditori Datamatic riguardante la gestione post vendita e gli interventi tecnici, garantito da aziende certificate da Digitronica e da Kyocera che hanno come “core-business” la gestione dell’assistenza tecnica e, se richiesta, l’installazione on site

Datamatic, in collaborazione con Digitronica e con la supervisione di Kyocera, lancia un esclusivo servizio per i rivenditori. DigiPack è dedicato ai reseller attivi nel segmento office e, in particolare, nel noleggio del costo copia, DigiPack è un pacchetto di servizi riguardante la gestione post vendita e gli eventuali interventi tecnici, garantito da aziende certificate da Digitronica e da Kyocera stessa e che hanno come “core-business” la pura gestione dell’assistenza tecnica e, se richiesta, l’installazione on site.

Il servizio DigiPack è, a tutti gli effetti, un contratto di manutenzione fra Digitronica e il rivenditore Datamatic, che estende la garanzia Kyocera con lo stesso identico standard della garanzia originale del produttore, ma che in più include anche il costo dei Maintenance Kit.

Per rendere operativo DigiPack, Digitronica ha sviluppato all’interno del proprio sito B2B ServiceGlobe un’apposita sezione visibile esclusivamente ai clienti Datamatic con tutti i dettagli dei servizi e i prezzi loro riservati.

Claudio Vuillrmoz
Claudio Vuillrmoz

DigiPack prevede diverse formule, che possono essere acquistate per un determinato periodo di tempo e per un numero massimo di pagine stampate, che il rivenditore può scegliere in base a specifiche esigenze. Per i clienti che acquistano DigiPack, Digitronica erogherà il servizio anche durante il periodo di garanzia standard, in nome e per conto del produttore.

La ragione che ci ha indotto a richiedere, sviluppare e avvalerci di quest’innovativo servizio è quella di dare l’opportunità ai nostri partner di gestire in tutta sicurezza il business del noleggio costo copia, con la tranquillità di avere a disposizione un team altamente qualificato anche nel post vendita. Siamo sicuri che i rivenditori non tarderanno ad apprezzare questa nuova opportunità“, spiega Claudio Vuillermoz, Direttore Commerciale di Datamatic.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore