Datamatic porta in Italia i prodotti per digital signage di Swedx

News
0 0 Non ci sono commenti

E’ stato siglato un accordo di distribuzione tra Datamatic e Zenyth, importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti Swedx, per la distribuzione dell’intera gamma di prodotti Swedx e software digital Signage ZenDS

Datamatic porterà sul territorio nazionale le soluzioni professionali per il Digital Signage Swedx. E’ stato siglato un accordo di distribuzione con Zenyth, importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti dell’Azienda svedese. L’accordo riguarda la distribuzione dell’intera gamma di prodotti Swedx e software digital Signage ZenDS.

Strumenti di altissima definizione, dinamici e interattivi, i dispositivi a marchio Swedx sono garantiti per l’accensione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e assicurano luminosità e durata nel tempo sempre al massimo delle possibilità.

“L’accordo con Datamatic rappresenta un importante passo in avanti per la distribuzione dei prodotti Swedx – spiega Andrea Porcina, Amministratore di Zenyth. “Promuovere Swedx significa portare in Italia prodotti dal design innovativo, dalle caratteristiche tecnologiche all’avanguardia ed eco-compatibili, strumenti che, siamo convinti, sono in grado di sfidare in qualità ed efficienza dei grandi colossi del settore”.

Le soluzioni di Digital Signage di Swedx si propongono di innovare la comunicazione multimediale, garantendo affidabilità, durata nel tempo e interattività ai massimi livelli“, ha dichiarato Claudio Vuillermoz, Direttore Commerciale di Datamatic, che ha proseguito: “Crediamo che i nostri partner su tutto il territorio nazionale non tarderanno ad apprezzare queste soluzioni e a raccogliere presto i frutti del nostro accordo con Zenyth.”

Claudio Vuillrmoz
Claudio Vuillrmoz

Basato sulla diffusione di contenuti audiovisivi attraverso schermi elettronici collocati in spazi pubblici e privati, il Digital Signage propone messaggi dinamici e programmabili temporalmente. Si tratta di un sistema di comunicazione che mette al centro l’utente informandolo, stimolandolo e intrattenendolo, direttamente sul punto vendita oppure all’esterno, e rappresenta, quindi, la nuova frontiera della comunicazione di prossimità.

In particolare, alcuni dispositivi Swedx, come la serie WAVE, sono dotati di sensori a sfioramento, che assicurano un’esperienza d’interazione unica per l’utente, che può avvenire anche attraverso la vetrina. Grazie allo Smart HDMI, lo schermo Swedx entra, invece, in stand-by quando non riceve segnali, per poi riattivarsi automaticamente.

I totem prodotti dall’azienda svedese, Lamina e Kiosk, hanno 36 mm di spessore e sono disponibili anche in versione Touch, si distinguono sul mercato per essere, a oggi, tra le soluzioni più interessanti in fatto di rapporto qualità prezzo.

Altra novità, unica nel suo genere e proposta in Italia solo da Swedx, è, infine, rappresentata dai monitor Ultra HD/4K, appositamente realizzati per il Digital Signage professionale. Disponibili con varie dimensioni fino al 75 pollici, i monitor Ultra HD sono ideali per una comunicazione di prossimità accattivante e coinvolgente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore