Datamatic si accorda con Salvix per distribuire ReeVo

News

Datamatic con questo accordo offre per la prima volta ai suoi clienti servizi che non sono tradizionalmente inclusi nell’offerta di un distributore. ReeVo è un sistema Iaas (infrastructure as a service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali

Datamatic sigla un accordo di distribuzione con Salvix  per le soluzioni ReeVo. Datamatic con questo accordo offre per la prima volta ai suoi clienti servizi che non sono tradizionalmente inclusi nell’offerta di un distributore.

L’offerta di Servizi di Cloud Computing resi disponibili attraverso il canale Distributivo, rappresenta per i Partner una novità e consente loro di rispondere alla crescente domanda di mercato con soluzioni semplici e pronte all’uso” commenta Loris Stucchi ,Value Enterprise Manager di Datamatici nostri Partner che lavorano presso le PMI, sono in grado oggi  di uniformare la propria offerta a quelli di loro concorrenti di maggiori dimensioni che possono consentirsi cospicui investimenti in Data Center ed infrastrutture. In aggiunta, il livello di qualità e sicurezza dei servizi erogati tramite Ree Vo, risulta essere ai massimi livelli degli standard di mercato.”

ReeVo è un sistema Iaas (infrastructure as a service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali; in pratica un vero e completo sistema di Cloud Computing. L’infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, tutti localizzati in Italia, nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy, presso strutture all’avanguardia, studiate per poter offrire elevati standard di servizio e di sicurezza ( nell’ultimo anno, sono stati raggiunti i livelli di SLA pari al 99.99%), il collegamento con l’azienda avviene tramite un canale sicuro (vpn). I dati non risiedono localmente, ma sono archiviati in sicurezza nei ReeVo Cloud Center; Affidabilità e continuità sono i presupposti per  poter lavorare ovunque, anche disconnessi dal cloud. Tutti i servizi sono attivabili con pochi click ed erogati in modalità pay per use.

Mi ritengo molto fiducioso, questa è una collaborazione che nasce con ottime prospettive di sviluppo del business nel mondo del Cloud. Questo mercato” aggiunge “è in piena evoluzione e in rapida crescita, per questo abbiamo bisogno delle sinergie commerciali che Datamatic offre come distributore a valore aggiunto; inoltre siamo certi delle loro potenzialità che, grazie all’organizzazione ed alla presenza territoriale che comprende 22 Cash&Carry ed oltre 300 negozi in franchising, fanno del nostro alleato una potenza commerciale senza eguali nello scenario italiano: per questo non abbiamo avuto dubbi sulla nostra scelta”, spiega Salvatore Giannetto, Presidente di Salvix.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore